miele-2

P.S.2: PERICO-TURATI SI RICONFERMANO E ALLUNGANO

Pubblicato il Pubblicato in CS Ronde Città dei Mille 2016

Selvino (Bg) –  Anche il secondo parziale è all’insegna di Alessandro Perico-Mauro Turati che con la loro Ford Fiesta WRC abbassano il loro precedente miglior tempo fermando i cronometri su 5’16”0.

Nel ruolo di più immediati inseguitori ancora Marco Paccagnella- Fabio Franchin su Ford Focus WRC che accusano 2”9 di ritardo. Dietro a loro Simone Miele-Luca Beltrame su altra Ford Fiesta WRC a 4”3. Molto più distaccati tutti gli altri concorrenti con le vetture WRC.

La lotta per il primato in classe R5 vede ancora Stefano Capelli-Fabrizio Cattaneo (Ford Fiesta-Giesse Promotion) davanti in ottava posizione assoluta ed a seguire al nono posto Gianluca Acerbis-Anna Frezzato (Ford Fiesta-Rally Club Grigis Selvino).

Alla fine della seconda frazione sono dieci i concorrenti che hanno dovuto abbandonare anzitempo la competizione

Ora la graduatoria assoluta provvisoria vede Perico-Turati allungare portando il vantaggio a 3” netti su Paccagnella-Franchin. Terza posizione per Miele-Beltrame che accusano un distacco di 7”1.  Nelle classi più importanti la situazione vede al comando in R5 Capelli-Cattaneo (Ford Fiesta), in R4 “VJ”-Gonella (Mitsubishi Lancer), in Super 1600 i francesi Capanna-Audriac e in R3C Roggiani-Dentella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *